Serie A, avvocato Di Cintio: «Rilanciare il calcio con le riforme» – FOTO
Connettiti con noi

News

Serie A, avvocato Di Cintio: «Rilanciare il calcio con le riforme» – FOTO

Pubblicato

su

Serie A, l’avvocato Di Cintio, esperto di diritto sportivo, sulla ripresa del calcio italiano: «Servono riforme per rilanciare il movimento»

L’esperto di diritto sportivo Cesare Di Cintio ha espresso il suo parere sul momento attuale del calcio italiano e della Serie A. Ecco le sue parole in un post scritto sulla sua pagina Facebook.

«Il calcio italiano aveva l’opportunità di unirsi in un momento di emergenza, ma non ha saputo cogliere la palla al balzo. Le divisioni fra le varie componenti della Federazione e all’interno delle varie leghe dovranno essere affrontate con attenzione nelle sedi opportune. Se questo è il quadro, non resta che augurarsi a stretto giro di posta riforme di lunga e pesante gittata. Perché per costruire il futuro e rilanciare un asset che si è svalutato anno dopo anno serve lungimiranza, programmazione, coesione. E un’unità di intenti che oggi non esiste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.