Serie A, Bergonzi: «Sui falli di mano troppe divergenze»
Connettiti con noi

News

Serie A, Bergonzi: «Sui falli di mano troppe divergenze»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato le problematiche che dovranno affrontare gli arbitri. Dubbi sui falli di mano

La Serie A è ricominciata e, come tutti gli anni, è di tendenza l’argomento sul Var e sugli arbitri. Tante le problematiche da affrontare su questo argomento. Per questo motivo, l’arbitro genovese Mauro Bergonzi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per dare la sua opinione.

Ecco le sue parole: «Credo che le situazioni verranno più controllate dagli arbitri sul campo. Spero che questo sia ben vigilato, sui falli di mano si rischiano troppe divergenze fra arbitri e Var. Quel tipo di fallo è molto soggettivo. Lo scorso campionato ne abbiamo visti troppi, seppur in un campionato particolare per tutti. Rizzoli ha dato indicazioni chiare ai suoi quest’anno, penso si tornerà un po’ all’antico guardando il braccio verso il pallone e non viceversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.