Serie A, Cagliari sotto esame: previsti nuovi test anti Coronavirus
Connettiti con noi

News

Serie A, Cagliari sotto esame: previsti nuovi test anti Coronavirus

Pubblicato

su

Oggi è previsto un altro giro di controlli nel Cagliari dopo gli ultimi casi di positività al Coronavirus riscontrati nella della squadra

Dita incrociate in casa Cagliari che nella giornata odierna sarà sottoposta a un nuovo giro di controlli a causa dei numerosi casi positivi al Coronavirus ravvisati all’interno della squadra.

LEGGI ANCHE – Torino Sampdoria, che disastro: secondi tempi da brividi per i due club

I rossoblù, ormai, fanno la conta dei contagiati: Diego GodinGiovanni SimeoneNahitan Nandez e Gaston Pereiro, l’ultimo colpito a poche ore dal fischio di inizio di Cagliari-Spezia. Per lui è scattato immediatamente l’isolamento e la quarantena per i prossimi dieci giorni, in attesa di un prossimo controllo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.