Calciomercato Sampdoria, non solo Audero: le ultime sui portieri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non solo Audero: le ultime sui portieri

Pubblicato

su

Emil Audero è stato al centro di tante voci di mercato nelle ultime settimane: la situazione della porta della Sampdoria

La Sampdoria sfiderà domani al Ferraris il Verona, in una gara che potrebbe spingere i blucerchiati verso un finale di campionato più interessante. La società è, però, molto vigile anche sul mercato, i molti rinnovi completati nelle ultime settimane ne sono la prova. Emil Audero è uno dei blucerchiati che ha prolungato il contratto ma su di lui si sono alternate molte voci.

LEGGI ANCHE – Ranieri annuncia: «Sto bene alla Sampdoria. Incontrerò Ferrero per il rinnovo» – VIDEO

La situazione del classe ’97 verrà valutata a fine campionato, con il club che, probabilmente, cercherà di trattenerlo. La questione portieri, però, non coinvolge solo Audero: Karlo Letica terminerà il prestito a giugno e non dovrebbe essere riscattato, mentre Wladimiro Falcone, tra i migliori dell’annata del Cosenza, rientrerà a Genova, e a quel punto la Sampdoria dovrà pensare al suo futuro. Sicuro del ruolo di terzo sembra, invece, Nicola Ravaglia. Dunque, non solo l’italo-indonesiano, i nodi da sciogliere restano molti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.