Sampdoria, Damsgaard spera: il danese tra campionato e mercato
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Damsgaard spera: il danese tra campionato e mercato

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard vuole tornare titolare dopo l’esclusione di Milano. Il danese vuole finire bene in Serie A e pensa il futuro: ora Sampdoria Spezia

La Sampdoria affronterà stasera lo Spezia nella 36a giornata di campionato. Mikkel Damsgaard scalpita e vuole convincere Claudio Ranieri e tornare titolare dopo l’esclusione nell’11 iniziale nella scorsa partita con l’Inter. Il danese non vuole fermarsi anche in vista di un mercato che lo vedrà protagonista.

Damsgaard ha, infatti, messo nel mirino le ultime tre partite della Sampdoria in Serie A, contro Spezia, Udinese e Parma. L’obiettivo è convincere Ranieri, che deve ancora sciogliere il ballottaggio tra lui e Jakub Jankto, e, magari, ritrovare il gol, che gli manca da dicembre 2020 con il Crotone (3-1), e l’assist, ultima volta nell’1-1 con il Benevento, a febbraio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.