Blucerchiati in prestito

L’obiettivo di Ferrero condiziona il mercato. La situazione dei prestiti

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Ferrero ha tra gli obiettivi principali l’abbattimento del monte ingaggi: le conseguenze sui prestiti

Il presidente Massimo Ferrero è al lavoro per progettare il futuro della Sampdoria. Nonostante il campionato debba ancora concludersi, la società sta pensando anche alla prossima stagione. I nodi chiave sono quelli dei rinnovi, su tutti quello di Claudio Ranieri. Il patron blucerchiato vuole limitare il monte ingaggi ma dovrà fare i conti con i giocatori in prestito.

Ferrero vuole risparmiare sugli stipendi ma a giugno dovrebbero rientrare alcuni giocatori di proprietà che difficilmente verranno riscattati: Federico Bonazzoli e Nicola Murru dal Torino; Gianluca Caprari e Fabio Depaoli dal Benevento. Se per i primi due il ritorno a Genova sembra quasi certo, qualche possibilità di cessione per i due giallorossi, invece, potrebbe ancora esserci. In ogni caso, questi ingaggi importanti sono vicini a pesare nuovamente sulle casse della Sampdoria e a condizionarne il mercato.

Exit mobile version