Calciomercato Sampdoria: Jankto show in Serie A. Club interessati
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto show in Serie A: club interessati all’esterno della Sampdoria

Pubblicato

su

Jakub Jankto sta disputando la miglior stagione alla Sampdoria. L’esterno può essere una pedina nel prossimo calciomercato. La situazione

La Sampdoria sta ancora lottando in campionato per consolidare il nono posto ma molti pensieri della società riguardano il futuro. Jakub Jankto sta disputando la sua miglior stagione a Genova e l’incredibile crescita potrebbe renderlo appetibile sul calciomercato.

Il ceco, autore di 6 gol in questa Serie A, ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e la Sampdoria, in caso di offerte importanti, prenderebbe in considerazione l’ipotesi di una cessione. Le voci più insistenti arriverebbero dalla Bundesliga. Il futuro di Jankto, dunque, è ancora da scrivere ma il suo obiettivo è continuare a stupire, con la maglia blucerchiata, nelle ultime quattro giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.