Sampdoria tra mercato e Serie A: settimane decisive. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria tra mercato e Serie A: settimane decisive. La situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria sta preparando la 34a giornata, nella quale affronterà la Roma. L’attenzione è anche sul futuro: le ultime

Domenica sera al Ferraris arriva la Roma e la Sampdoria dovrà cercare di sfruttare tutte le difficoltà che stanno vivendo i giallorossi. In campionato l’obiettivo dei blucerchiati è quello di mantenere il nono posto ma le attenzioni della società genovese sembrano già rivolte al futuro e al mercato, con tante situazioni da chiarire e sbloccare.

I nodi principali riguardano l’allenatore Claudio Ranieri, che in mattinata è stato sibillino intorno al suo destino; il capitano Fabio Quagliarella, ormai vicinissimo alla firma e la dirigenza, con Carlo Osti (direttore sportivo), Riccardo Pecini (responsabile scouting) e Massimo Ienca (segretario generale) in scadenza di contratto e in attesa di chiarire le loro posizioni per la prossima stagione. Una volta sistemata la spina dorsale dell’area tecnica si potrà progettare il futuro, già ricco, comunque, dei molti prolungamenti nel parco calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.