Serie A, calciomercato straordinario: la richiesta alla FIFA
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie A, calciomercato straordinario: la richiesta alla FIFA

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A, sessione estiva straordinaria? Si pensa a un allungamento fino ad ottobre, riducendo la finestra di gennaio

L’emergenza Coronavirus, in Italia e non solo, sta avendo pesanti conseguenze in tutti gli ambiti, anche in quello calcistico. In particolare, se si dovesse riprendere la Serie A a giugno e arrivare quindi a fine luglio per poter terminare la stagione lasciata in sospeso, anche il calciomercato e la durata dei contratti dei calciatori ne risentirebbero.

La Lega A, svela l’edizione odierna de La Stampa, ha proposto alla FIGC di chiedere alla FIFA un allungamento straordinario della prossima sessione estiva di mercato fino a fine settembre-inizio ottobre, riducendo in compenso la finestra di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.