Serie A, cambia il protocollo: idea playoff perde quota
Connettiti con noi

News

Serie A, cambia il protocollo: idea playoff perde quota

Pubblicato

su

Serie A, in seguito all’aumento dei contagi il protocollo anti-Covid potrebbe cambiare ma i playoff per ora restano solo un’idea

In seguito all’aumento dei contagi all’interno delle squadre di Serie A, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il protocollo studiato da Figc e Cts potrebbe essere modificato. Allo studio ci sarebbe infatti un nuovo codice che alzi ulteriormente le barriere di difesa tra il mondo del calcio e l’aumento dei contagi in giro per il Paese.

I playoff restano un’idea perché, per il momento, non raccolgono il consenso dei club e sono potenzialmente dispensatori di polemiche, ma la possibilità che qualcosa cambi anche nel format è sempre dietro l’angolo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.