Sampdoria, Osti: «Contratti fino al 30 giugno? È un problema»
Connettiti con noi

News

Osti: «Contratti fino al 30 giugno? È un problema»

Pubblicato

su

La Serie A deve risolvere il problema dei contratti in scadenza e dei prestiti: Osti fa il punto della situazione in casa Sampdoria

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Uno dei nodi che dovranno essere risolti prima di riprendere il campionato di Serie A 2019/20 è la questione relativa ai contratti in scadenza e ai prestiti. Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti fa il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport.

«Il 30 giugno rappresenta un problema per tutti, c’è chi ha più giocatori in prestito e chi meno. È una data da valutare attentamente, mi auguro che questo gruppo possa concludere la stagione. È un gruppo forte e sano che, con l’arrivo di Ranieri, ha dimostrato qualità morali e tecniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.