Serie A, Giuseppe Conte: «Non vogliamo che i giocatori si ammalino»
Connettiti con noi

News

Serie A, Conte: «Non vogliamo che i giocatori si ammalino»

Pubblicato

su

Il premier Giuseppe Conte è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul destino del campionato di Serie A

Il premier Giuseppe Conte è intervenuto in conferenza stampa per annunciare le misure di sicurezza da adottare durante la fase 2 dell’emergenza Coronavirus, comprese quelle legate alla Serie A: «Io sono un appassionato di calcio come tantissimi italiani. All’inizio mi sembrava strano che il campionato venisse interrotto o sospeso e ci siamo trovati in questa situazione e tutti abbiamo compreso che non c’era una possibile alternativa».

«Spadafora lavorerà con il Comitato tecnico-scientifico e le componenti del sistema calcio per trovare un percorso che abbiamo in parte deciso. Poi si valuterà se ci sono le condizioni anche per consentire che si possano terminare i campionati che sono stati sospesi. Sicuramente se arriveremo a quella conclusione lo faremo garantendo le condizioni di massima sicurezza. Siamo molto appassionati di sport, vogliamo che i giocatori non si ammalino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.