Serie A, Cravero sulla lotta salvezza: «Il Benevento fa già paura»
Connettiti con noi

News

Serie A, Cravero sulla lotta salvezza: «Il Benevento fa già paura»

Pubblicato

su

Roberto Cravero ha analizzato la corsa salvezza in Serie A: il Benevento non va sottovalutato data la prestazione contro la Sampdoria

Intervenuto a Stadio Aperto su Tmw Radio, Roberto Cravero ha speso qualche parola sulla lotta per non retrocedere. Una corsa che, soprattutto per l’ottima vittoria al Ferraris contro la Sampdoria, potrebbe vedere nel Benevento una delle favorite alla salvezza.

«Il Benevento ha sparigliato le carte: non dimentichiamoci che molti danno già retrocesse le prime tre neo-promosse. I numeri dicono che Crotone e Spezia forse hanno qualcosa in meno, ma la vittoria del Benevento con la Samp fa già sentire molte squadre in ballo. Se l’Udinese cede De Paul, ad esempio, deve fare attenzione. Ma non solo loro, in tanti: a Genova ho visto un Benevento divertentissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.