L'assenza di Ekdal non pesa: Silva prende per mano la Sampdoria
Connettiti con noi

News

L’assenza di Ekdal non pesa: Silva prende per mano la Sampdoria

Pubblicato

su

L’assenza di Albin Ekdal per la trasferta di Crotone non ha pesato: Adrien Silva ha preso per mano la Sampdoria e comandato il centrocampo

Adrien Silva prende per mano la Sampdoria. Il centrocampista portoghese non fa rimpiangere l’assenza di Albin Ekdal e sfodera una prestazione da protagonista a centrocampo. Il calciatore classe 1989, coadiuvato da Morten Thorsby, ha confermato le sue doti da regista collezionando numeri impressionanti contro il Crotone.

Silva infatti, in campo per tutti i novanta minuti, ha totalizzato ben 67 passaggi positivi contro i soli 6 negativi con una percentuale superiore a tutti i 22 giocatori in campo. Dati da leader per il portoghese che si conferma ancora una volta il faro del centrocampo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.