Sampdoria nel segno di Quagliarella: il bomber festeggia così
Connettiti con noi

News

Sampdoria nel segno di Quagliarella: il bomber festeggia così – FOTO

Pubblicato

su

Sempre Fabio Quagliarella. La Sampdoria è corsara a Crotone grazie all’inesauribile capitano: il bomber festeggia così – FOTO

Ancora una volta Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria torna titolare dopo la panchina casalinga contro il Verona e regala ai blucerchiati i tre punti e il sorpasso ai gialloblù. Gli uomini di Claudio Ranieri salgono quindi al nono posto in classifica grazie all’undicesimo gol in campionato del suo bomber.

L’attaccante di Castellammare, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto festeggiare la vittoria contro il Crotone e la rete ritrovata. Ennesimo traguardo per il capitano che, inoltre, con la partita di ieri è salito al 16esimo posto nelle presenze all time in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.