Serie A, De Siervo: «Avremo un canale per trasmettere le partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, De Siervo conferma: «Avremo un canale ufficiale per trasmettere le partite»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha confermato la creazione di un canale per trasmettere le partite: le parole

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha confermato la creazione di un canale radio-tv per trasmettere le partite live. Ecco le sue parole.

CANALE – «La decisione della Lega Serie A di far partire, con l’inizio della prossima stagione, un proprio canale radio-tv, in tecnologia Dab e web, rappresenta il primo passo verso la creazione del possibile canale ufficiale per la trasmissione delle partite live che potrebbe prendere vita dal 1 luglio 2024. Ringrazio tutte le aziende che hanno partecipato al bando e soprattutto RDS per aver creduto, insieme a noi, in questo progetto industriale».

PALINSESTO – «Siamo da tempo una media company capace di realizzare la produzione delle partite, mentre dalla stagione prossima, grazie a una redazione dedicata, realizzeremo un vero e proprio palinsesto di intrattenimento radio e tv per oltre 12 ore originali al giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.