Serie A, De Siervo: «Fatto in 35 giorni il lavoro di 90 anni»
Connettiti con noi

News

Serie A, De Siervo: «Fatto in 35 giorni il lavoro di 90 anni»

Pubblicato

su

A margine dell’assemblea di Lega, l’ad De Siervo ha voluto parlare in merito alla decisione unanime sul via libera ai fondi in Serie A

Al termine dell’assemblea di Lega svoltasi questo pomeriggio, l’amministratore delegato Luigi De Siervo ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla decisione unanime sul via libera ai fondi in Serie A.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Carboni: «Ranieri è il massimo per i giovani. Valencia lo ama»

SERIE A COME INDUSTRIA – «La serie A trova la strada per uscire da sola da questa crisi. Questo non significa che le richieste fatte al governo non siano più attuali, chiediamo che ci viva come una industria, ma noi siamo affascinanti e complicati perchè siamo un’industria e ci occupiamo della passione degli italiani, milioni di persone che trovano nel tifo il vero fattore aggregante nelle comunitàQuesta doppia natura ci deve legittimare, oggi abbiamo impegnato i gioielli di famiglia, in un momento di grande difficoltà».

RICHIESTE AL GOVERNO – «Questo non deve togliere responsabilità al governo a cui continuiamo a ribadire intervento di ristori che spostino in avanti i pagamenti. Chiediamo che si apra un tavolo. Non stiamo aspettando in maniera passiva. In questa logica che guarda avanti abbiamo bisogno che il governo faccia la sua parte».

INGRESSO FONDI PRIVATI – «Siamo stati capaci in 35 giorni di fare quello che non è stato fatto in 90 anni. Dal primo passaggio dell’assemblea del 12 ad oggi è stato integrato il gruppo di lavoro per arrivare a questo risultato di unanimità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.