Serie A d'estate, Ranieri tranquillo: «I 30 gradi ci sono per tutti»
Connettiti con noi

News

Serie A d’estate, Ranieri tranquillo: «I 30 gradi ci sono per tutti»

Pubblicato

su

La Serie A d’estate significa alte temperature per partite e allenamenti. Ranieri non si preoccupa: «I 30 gradi ci sono per tutti»

Nel lungo intervento a Radio Anch’io il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri tocca anche la problematica legata alla ripresa del campionato in estate. Le alte temperature potrebbero condizionare gli allenamenti e le partite della Serie A: «Questi sarebbero poi problemi nostri, si giocherebbe sempre la sera, per cui gli allenamenti potrebbero cambiare d’orario e svolgersi la mattina presto o la sera».

«I 30 gradi ci sono per tutti, non è questo il discorso. Per chi sarà più stanco, l’allenatore farà dei cambi. L’importante è la salute, poi giocare a 30 gradi o a 20 non sarà lo stesso ovviamente, ma in quel caso sarà l’allenatore a dover capire le situazioni tattiche, se dover giocare in velocità o tenere palla. Ogni tecnico se ne prenderà le responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.