Serie A, Di Gennaro: «Playoff? Le precauzioni vanno prese subito»
Connettiti con noi

News

Serie A, Di Gennaro: «Playoff? Le precauzioni vanno prese subito»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, opinionista sportivo, ha parlato della possibilità dell’introduzione dei playoff e del protocollo emesso dalla Figc per la Serie A

Antonio Di Gennaro, opinionista e commentatore sportivo, ha parlato in un’intervista a Stadio Aperto della possibile introduzione dei playoff e del caso Juventus Napoli

POLITICA- «Il sistema del calcio non riesce ad autogestirsi? La questione è anche politica, perché il protocollo è stato firmato da tutti. Quando c’è da mettere d’accordo la nazione, si arriva al punto che uno dice una cosa e uno un’altra. Il calcio non c’entra niente, è un discorso sanitario».

PROTOCOLLO- «Tutte le parti hanno firmato il protocollo, se poi viene fuori un caso, è normale che si debbano riunire quelli che decidono».

PLAYOFF- «Le precauzioni vanno prese subito. Mica si pensava che a settembre-ottobre sarebbe stato debellato tutto… La realtà è che bisogna convivere con questo maledetto virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.