Diritti tv, club di Serie A ancora divisi: ennesima fumata nera
Connettiti con noi

News

Diritti tv, club di Serie A ancora divisi: ennesima fumata nera

Pubblicato

su

La Serie A è al lavoro per decidere le sorti dei diritti tv del prossimo triennio: la troppa distanza tra i club porta all’ennesima fumata nera

La situazione non si schioda. Nell’assemblea di Lega Serie A odierna andata in scena in videocall è arrivata una nuova fumata nera per quanto concerne i diritti tv per il prossimo triennio. Come riporta Calcioefinanza.it, l’offerta di Dazn non ha infatti raggiunto i 14 voti necessari, nel corso dell’assemblea dei club di oggi. Sono stati nuovamente 11 i voti a favore di Dazn (il Torino ha cambiato posizione e ha votato sì), con 8 club che si sono astenuti e un club assente.

I club a votare per Dazn sarebbero stati Atalanta, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Udinese e Torino. Il Cagliari è nuovamente uscito dall’assemblea al momento del voto, mentre Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Spezia hanno confermato la loro astensione. I club si ritroveranno in assemblea probabilmente già nella settimana in corso per provare a sbloccare l’impasse sui diritti tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.