Donadoni: «Scontri diretti fondamentali. Salvezza? Chi ha nervi salvi»
Connettiti con noi

News

Serie A, Donadoni: «Scontri diretti fondamentali. Salvezza? Chi ha nervi salvi»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni, ex allenatore della Nazionale, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della lotta salvezza

Roberto Donadoni, ex allenatore della Nazionale e reduce da un’esperienza in Cina, ha fatto il punto della situazione sulla lotta salvezza in Serie A ai microfoni del Corriere dello Sport.

 «Cagliari e Torino hanno giocatori importanti ma ma, se si continua a dire che queste squadre non possono retrocedere e al contempo continuano a non fare punti, alla fine tocca giocarsela. Se i granata, così come Genoa e Fiorentina, hanno cambiato allenatore vuol dire che c’erano problemi. Ora, è vero che i punti di differenza tra queste squadre e quelle più in alto non sono tanti, però è anche vero che devi incominciare a farli, perché più passa il tempo e più l’affare diventa complicato. Gli scontri diretti saranno fondamentali, si salva solo chi mantiene i nervi saldi sia in campo che fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.