Serie A, due calendari per ripartire: le date e l'ipotesi a blocchi
Connettiti con noi

News

Serie A, due calendari per ripartire: date e ipotesi a blocchi

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, due modelli per portare a termine il campionato: le date delle Coppe e l’ipotesi a blocchi

L’emergenza Coronavirus non può più bloccare la ripresa della Serie A. A quanto conferma il Corriere dello Sport, sono state definite due ipotesi di calendario per la ripartenza del campionato. I due modelli si differenziamo dalla presenza delle coppe in parallelo a quello che resta della stagione 2019/20.

Nell’ipotesi a blocchi le finali di Europa League e Champions si collocherebbero a fine agosto, mentre la finale di Coppa Italia l’1 agosto. L’ultima giornata di campionato si disputerebbe il 26 luglio. La prima partita per la Serie A sarebbe programmata il 31 maggio, consensendo alle squadre di fare una preparazione di circa 25 giorni iniziando gli allenamenti il 4 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.