Serie A, esuberi per 250 milioni: due sono della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, esuberi per 250 milioni: ci sono due calciatori della Sampdoria

Pubblicato

su

In Serie A ci sono 120 esuberi per un valore totale di 250 milioni di euro. Presenti anche Jeison Murillo e Gaston Ramirez della Sampdoria

Stando a una statistica riportata dalla Gazzetta dello Sport, la Serie A conta attualmente 120 “esuberi”, per un valore totale di 250 milioni di euro. Tra di loro, a sorpresa, spuntano anche Jeison Murillo e Gaston Ramirez della Sampdoria.

I due blucerchiati sono in buona compagnia di Perisic, Ranocchia, Joao Mario, Dalbert e Asamoah (Inter); Khedira, Rugani e Douglas Costa (Juventus); Milik, Ounas, Younes e Llorente (Napoli); Under, Kluivert, Perotti, Santon, Karsdorp e Pastore (Roma); Paquetà, Laxalt e Halilovic (Milan); Badelj e Wallace (Lazio); Marchizza, Frattesi e Scamacca (Sassuolo); Criscito, Schone, Sturaro e Pinamonti (Genoa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.