Fiorentina Sampdoria Women: Cincotta sfida il suo passato
Connettiti con noi

News

Fiorentina Sampdoria Women, Cincotta sfida il suo passato: obiettivo riscatto

Pubblicato

su

La Sampdoria Women sta preparando la trasferta in casa della Fiorentina: per Cincotta obiettivo riscatto contro il suo passato

Dopo il rinvio della gara contro il Pomigliano, la Sampdoria Women, tre punti in campionato dopo le prime tre giornate, si sta preparando per la trasferta in casa della Fiorentina. Sarà un gara particolare per Antonio Cincotta.

Il tecnico blucerchiato guiderà le sue ragazze contro il suo passato, visti i tanti anni passati in viola. Contro la Fiorentina la Sampdoria dovrà cercare di tornare alla vittoria dopo i due ko con Milan e Sassuolo. Serve bissare il successo all’esordio con la Lazio. Le toscane sono avversarie temibili ma le doriane possono giocarsela. Fischio d’inizio sabato alle 12.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.