Serie A, Galli (ospedale Sacco): «Protocollo Covid non funziona»
Connettiti con noi

News

Serie A, Galli (ospedale Sacco): «Protocollo Covid non funziona»

Pubblicato

su

Serie A, il commento del responsabile del reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano. Il protocollo non funziona

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Massimo Galli – responsabile del reparto di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano – ha commentato la situazione Covid in Serie A.

LEGGI ANCHE – Serie A, un piano contro il Covid: allargamento delle liste over 22. Le ultime

Nel mirino ci finisce in particolar modo il protocollo adottato dal calcio, che non funzionerebbe secondo Galli. «In questi momenti il protocollo del calcio non regge: anche perché alle volte ho la sensazione che ci sia un utilizzo di comodo della norma. L’intervento delle Asl è inevitabile ed è stabilito dal decreto vigente. Se il derby di Milano è a rischio? Mi aspetto di tutto, con una situazione che potrebbe coinvolgere la Asl di Milano. I contatti dovrebbero essere quarantenati e quindi l’intera squadra dovrebbe essere quarantenata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.