Serie A, Gravina: «Applicazione rigorosa del protocollo»
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina: «Applicazione rigorosa del protocollo»

Pubblicato

su

Serie A, Gravina sulla recrudescenza del Coronavirus e l’applicazione del protocollo: «Unico strumento utile»

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al picco di contagi in Serie A, in relazione al protocollo e alla riapertura degli stadi.

PROTOCOLLO – «Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di dichiarazioni che alimentano confusione e inutili tensioni; quello che chiediamo è l’applicazione rigorosa del protocollo in essere da parte di tutti, perché rappresenta l’unico strumento attuabile in grado di garantirci il prosieguo delle competizioni sportive, così come sono iniziate».

STADI – «La FIGC ha condiviso un percorso chiaro con i Ministri Speranza e Spadafora e solo grazie al rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato potremo fronteggiare tutte le difficoltà connesse a questa terribile pandemia. Siamo consci che, con una tale recrudescenza dei contagi, in questo momento la riapertura degli stadi deve essere necessariamente messa in secondo piano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.