Serie A, Gravina: «Bisogna puntare sui giovani. Sì alla legge sugli stadi»
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina: «Bisogna puntare sui giovani. Sì alla legge sugli stadi»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato dichiarazioni importanti: «I giovani sono il futuro del nostro paese. Sì alla legge sugli stadi»

In occasione di una premiazione a Camaiore, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro del calcio italiano. Il presidente ha poi continuato soffermandosi sull’argomento infrastrutture, schierandosi a favore della legge sugli stadi e ha concluso invitando nuovamente tutti i club italiani a puntare sui giovani, che sono il futuro del nostro calcio.

Ecco le parole di Gravina: «Bisogna puntare sulla valorizzazione delle infrastrutture, ben venga la legge sugli stadi, è un assist da cogliere, occorre fare in modo che diventi applicabile ed è necessario invogliare i presidenti. Serve poi una logica per valorizzare i giovani che non sono mai un costo, sono il futuro del nostro paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.