Connect with us

News

Serie A, i playoff non sono più un tabù: il piano della FIGC

Published

on

I casi da Covid-19 continuano a crescere anche in Serie A. Il calendario si fa sempre più ristretto e riprende quota l’ipotesi playoff

I casi di Coronavirus hanno subito un ulteriore impennata in Italia e il mondo del calcio si interroga su come salvaguardare la continuazione del campionato. Sempre più società sembrano ventilare la possibilità di non giocare, in caso di assenze dovute al Covid-19, e con pochissime date per recuperare i match riprende quota l’ipotesi playoff.

Il piano playoff della FIGC, per decidere il campionato in poche settimane, anche solo 8 date, esiste. Ma, dopo appena tre giornate, è ancora presto per annunciarlo. In ogni caso un importante punto di svolta lo darà il Giudice sportivo con la decisone sul caso Napoli, lo riporta Repubblica.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×