Juventus, Kaio Jorge vuole recuperare per la Sampdoria. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Kaio Jorge vuole recuperare per la Sampdoria. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Kaio Jorge è arrivato alla Juventus con un infortunio da smaltire: l’attaccante ha messo nel mirino la gara con la Sampdoria. Le ultime

Uno degli acquisti estivi della Juventus potrebbe esordire proprio contro la Sampdoria il prossimo 26 settembre. Kaio Jorge, infatti, sta cercando di forzare il recupero e potrebbe rientrare anche per il match dell’Allianz Stadium con i blucerchiati.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’attaccante arrivato dal Santos potrebbe tornare a disposizione di Massimiliano Allegri entro la fine del mese, tra la partita contro la Sampdoria e il derby del 2 ottobre con il Torino. Situazione da monitorare, dunque, per Roberto D’Aversa che potrebbe avere un pensiero in più tra qualche settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.