Serie A, la ripresa si avvicina. E al Ferraris partono i lavori urgenti
Connettiti con noi

News

Serie A in arrivo: lavori urgenti al Ferraris. La situazione

Pubblicato

su

La ripresa della Serie A si avvicina e al “Ferraris” partono i lavori urgenti: ecco gli interventi in programma

Il protocollo di accesso allo stadio e le norme igienico-sanitarie da rispettare all’interno degli stadi, una volta che la Serie A avrà ripreso il suo corso, costringono Genoa e Sampdoria ad attrezzarsi in breve tempo per sistemare il “Ferraris” in modo che risulti conforme ai nuovi parametri da rispettare.

Entro il fine settimana – svela Il Secolo XIX – al “Ferraris” inizieranno i lavori per ampliare gli spogliatoi e la zona docce, probabilmente con l’installazione di un impianto di climatizzazione, visto che si giocherà in piena estate. I lavori – che interesseranno anche altre zone dello stadio, ad esempio la sala VAR – dovrebbero concludersi intorno al 20 giugno per non ostacolare le operazioni di pulizia e sanificazione in vista di Genoa-Parma, gara prevista per martedì 23 giugno alle ore 21.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.