Serie A, M5S: «Difficile concludere il campionato con questo protocollo»
Connettiti con noi

News

Serie A, M5S: «Difficile concludere il campionato con questo protocollo»

Pubblicato

su

Simone Valente, deputato del Movimento 5 Stelle, ha parlato del protocollo stilato dalla FIGC per la ripresa degli allenamenti in Serie A

Simone Valente, deputato del Movimento 5 Stelle e membro della commissione Cultura, ha commentato la volontà del Comitato tecnico-scientifico di attuare alcune norme più stringenti per la ripresa degli allenamenti in Serie A.

«Con questo tipo di protocollo, soprattutto se si trova un giocatore positivo, è molto difficile arrivare alla conclusione del campionato. Ho chiesto di sondare vie alternative, guardando al panorama europeo. E la Lega Calcio è giusto che faccia tutte le sue valutazioni specifiche in totale autonomia», ha ammesso Valente ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.