Serie A a porte chiuse, maxi perdite per i club italiani: le cifre
Connettiti con noi

News

Serie A, maxi perdite per le porte chiuse: le cifre

Pubblicato

su

Serie A a porte chiuse, che perdite per i club italiani: 90 milioni di euro solo per questa stagione

L’emergenza Coronavirus, com’è noto, sta già avendo e avrà conseguenze drastiche sul piano economico anche nel mondo del calcio. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha pubblicato uno studio che evidenzia le perdite derivate da una ripresa della Serie A in stadi a porte chiuse.

Gli impianti possono essere paragonati a delle sorte di bancomat – poiché garantiscono liquidità istantanea, senza perciò aspettare massimi organismi del calcio – e valgono circa 90 milioni in tutto, ovvero il 12% dell’intero fatturato. Per venire incontro ai tifosi abbonati, si stanno valutando sconti e voucher per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.