Serie A, medico FIGC: «Si può valutare una sospensione temporanea»
Connettiti con noi

News

Serie A, medico FIGC: «Si può valutare una sospensione temporanea»

Pubblicato

su

Il professor Salini ha parlato della possibile sospensione del campionato di Serie A: le sue dichiarazioni dopo il caso legato al Genoa

Vincenzo Salini, membro commissione medica FIGC e primario dell’unità di Ortopedia e Traumatologia al San Raffaele di Milano, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della possibile sospensione della Serie A.

LEGGI ANCHE – Napoli, l’esito dei tamponi dopo la sfida con il Genoa

CASO GENOA – «Il focolaio va valutato ma so per certo che i colleghi del Genoa hanno rispettato il protocollo. I calciatori sono persone e frequentano altre persone, sono cose che possono accadere, ma non avrei tutta questa preoccupazione».

PROTOCOLLO – «È talmente corretto che è stato copiato da tutta Europa, ma è difficile prevedere quello che può succedere. Sono quasi certo che il Campionato non si fermi, ma vediamo cosa accadrà in Italia, potrebbe esserci una nuova ondata».

STOP SERIE A – «Si potrebbe valutare una sospensione temporanea ma non credo ce ne sia necessità. In Serie B la situazione è tranquilla».

TAMPONI VELOCI – «Il fatto di avere un parere 2 ore prima della gara può essere molto utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.