Connect with us

Avversari

Milan, meno due alla Sampdoria: rientrano i nazionali

Published

on

Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello all’antivigilia della sfida contro la Sampdoria: rientrati in gruppo anche i nazionali

Il Milan continua la sua preparazione in vista della Sampdoria. I rossoneri si sono ritrovati a Milanello all’antivigilia della sfida di San Siro per una nuova seduta che ha visto anche il rientro dei nazionali. Il report dell’allenamento.

«Rientrati i nazionali, la squadra oggi si è ritrovata a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento. Presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Prima parte del lavoro in palestra per l’attivazione muscolare, poi squadra in campo per proseguire il riscaldamento con una serie di torelli a tema. Nel frattempo alcuni dei nazionali hanno svolto una seduta defaticante. Dopo i torelli il gruppo ha iniziato alcune esercitazioni sul possesso palla, seguite da una serie di partitelle su campo ridotto che hanno chiuso l’allenamento odierno».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×