Milan, Ibrahimovic cuore d’oro: si commuove parlando dei figli
Connettiti con noi

Avversari

Ibrahimovic cuore d’oro: si commuove parlando dei figli

Pubblicato

su

Durante la conferenza dal ritiro con la Svezia, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha mostrato parecchia commozione parlando dei figli

Zlatan Ibrahimovic mostra il suo lato più umano e paterno. Durante la conferenza stampa dal ritiro con la nazionale svedese, l’attaccante del Milan, prossimo avversario della Sampdoria, si è commosso parlando dei propri figli.

«Ho due piccoli a casa che calciano il pallone, mia moglie mi chiede di dirgli di smetterla ma io dico di no, possiamo comprare cose nuove se si rompono… Come hanno preso il mio ritorno in Svezia? Avevo Vincent qui che piangeva davvero quando sono andato via. Ma ora va bene.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.