La Serie A premia Quagliarella. E la Sampdoria risponde così - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Serie A premia Quagliarella. E la Sampdoria risponde così – VIDEO

Pubblicato

su

Il gol di Quagliarella contro il Napoli finisce nella Top 5 “al volo” della stagione: la Sampdoria risponde così – VIDEO

Lo scorso 2 febbraio, la Sampdoria cadeva sotto i colpi del Napoli al “Ferraris”. Una dura sconfitta, quella incassata dai blucerchiati per 4-2, ma che tra i pochi lati positivi ricorda ancora una volta di cosa sia capace Fabio Quagliarella.

Il suo meraviglioso gol (video qui sotto) segnato in quell’occasione è stato inserito dalla Lega Serie A nella Top 5 delle reti “al volo” siglate durante questa stagione: «Last but not least», ha commentato la Samp su Twitter. Insomma, ultimo ma non certo per importanza e bellezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.