Serie A, pronto il nuovo protocollo. Attesa accelerata di Conte
Connettiti con noi

News

Serie A, pronto il nuovo protocollo. Attesa l’accelerata di Conte

Pubblicato

su

Serie A, la FIGC ha preparato il nuovo Protocollo da consegnare al Cts: si aspetta l’accelerata decisiva del Premier Conte

Dopo i fortissimi contrasti degli ultimi giorni sembra essere tornata la calma tra le parti coinvolte per la ripartenza del calcio. Il Corriere dello Sport informa che la FIGC ha preparato un Protocollo rivisto e corretto, in base alle criticità uscite giovedì, che sarà consegnato al Comitato tecnico-scientifico, per poi discutere della ripresa della Serie A.

L’ultima parola, ovviamente, spetterà nuovamente al Governo. Le modifiche apportate sono quelle che dovrebbero finalmente permettere prima il ritorno agli allenamenti di gruppo, poi quello in campo per le partite di campionato. Il punto interrogativo rimane legato ai tempi per il via libera definitivo. Un’accelerata forse decisiva potrebbe darla Conte. Nel week-end, infatti, magari già oggi, potrebbe andare in scena l’incontro con Gravina e Dal Pino, dal quale il calcio dovrebbe uscire con maggiori certezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.