Serie A, quattro scontri chiave nella 22a giornata: il punto sul campionato
Connettiti con noi

News

Serie A, quattro scontri chiave nella 22a giornata: il punto sul campionato

Pubblicato

su

Serie A, programma interessante quello della 22a giornata di campionato: quattro scontri diretti e incroci fondamentali

Quando guardi la classifica della Serie A, giunta alla 22a giornata, vedi nove squadre in un fazzoletto di dieci punti: dal Sassuolo (31) allo Spezia (21), la distanza tra le contendenti a una salvezza tranquilla è veramente poca. Per questo motivo, dato che ci vuole poco a perdere punti contro dirette concorrenti, è imperativo per la Sampdoria non sbagliare la partita contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria insidia l’Inter: tutto merito di Candreva e Jankto

Guardando sempre la classifica, una tra Benevento e Bologna (avversarie alla 22a giornata di Serie A) potrebbe farsi sotto a -1 in caso di vittoria e contemporanea sconfitta dei blucerchiati. Per non parlare poi delle squadre che potrebbero agganciare la Sampdoria in caso di successo: il Genoa vola a Torino, secondo dei quattro match chiave per capire come si muoverà la classifica, l’Udinese va a Roma. Tra le squadre che sarebbe meglio restassero a lottare nei bassi fondi c’è sicuramente Spezia e Parma, la squadra di Italiano si giocherà tutto contro il Milan mentre quella di D’Aversa sarà impegnata contro l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.