Serie A, resta il nodo quarantena: zone rosse e partite a rischio
Connettiti con noi

News

Serie A, resta il nodo quarantena: zone rosse e partite a rischio

Pubblicato

su

Serie A, a pochi giorni dalla ripresa del campionato con i match di Coppa Italia si intensificheranno i controlli medici: si teme il nodo quarantena

Il countdown per la ripresa della Serie A è ormai arrivato a meno quattro giorni. Le sfide di Coppa Italia (Juventus-Milan e Napoli-Inter), in programma il 12-13 giugno, apriranno la strada al campionato che partirà con i recuperi della 25esima giornata, in programma nel weekend del 20-21 giugno.

A pochi giorni dal via, come riporta il Corriere dello Sport, diventeranno ancora più rigorosi i controlli medici. Un eventuale positivo farebbe partire l’isolamento di squadra per quattordici giorni mettendo a rischio le partite e favorendo, in caso di stop dopo poche giornate, l’utilizzo di playoff e playout.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.