Serie A, Rezza: «Il protocollo FIGC non è l'unico problema»
Connettiti con noi

News

Serie A, Rezza: «Il protocollo FIGC non è l’unico problema»

Pubblicato

su

Il professor Rezza analizza la situazione attuale legata alla ripresa del campionato di Serie A: «Il protocollo FIGC non è l’unico problema»

Il direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità, Giovanni Rezza, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dell’eventuale ripresa della Serie A: «Si tratta di una scelta difficile, si naviga a vista. È difficile capire cosa accadrà in Italia, ogni nazione fa valutazioni in base ai propri confini».

PROTOCOLLO FIGC – «È un buon documento, ma non è l’unico problema. Il maggior avversario della ripresa del campionato è l’incertezza. In Germania sono più sicuri perché sono più efficienti e organizzati anche di Francia e Regno Unito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.