Serie A, incubo ritiri: «Dipendenti dei club saranno personale degli hotel»
Connettiti con noi

News

Serie A, ritiri da incubo: «I dipendenti dei club saranno il personale degli hotel»

Pubblicato

su

Le squadre di Serie A si preparano ad andare in ritiro, il dott. Castellacci: «Si richiedono fortezze antivirus, ma il rischio zero non esiste»

La Serie A si prepara a riprendere la preparazione, in vista di una possibile conclusione della stagione sul campo. Dal 4 maggio, le squadre organizzeranno ritiri “blindati” con tutte le precauzioni del caso: «Si richiedono venti cittadelle a parte, vere e proprie fortezze antivirus», ha dichiarato il dottor Enrico Castellacci, ex medico della nazionale italiana, a La Gazzetta dello Sport. 

«Quante società possiedono dei centri sportivi con annesse foresterie per 40-50 persone? Perché non ci sono soltanto i giocatori, in isolamento dovranno restare coloro che con varie mansioni lavorano in una squadra. Se ci si sistemerà in un albergo, il personale dell’hotel dovrà essere allontanato, i servizi dovranno essere garantiti dai dipendenti dei club. Il rischio zero comunque non esiste», ha chiosato Castellacci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.