Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, un ritorno può sistemare la fascia destra. Le ultime

Simone Fargnoli

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per un finale di campionato tranquillo ed inizia a pensare al futuro: la situazione della fascia destra

La Sampdoria si avvia verso un finale di stagione piuttosto tranquillo ed inizia a ragionare in chiave mercato. Dopo i numerosi rinnovi delle scorse settimane, la società è al lavoro per risolvere le situazioni ancora da chiarire. Sul tavolo delle trattative non ci sono solo i contratti di Claudio Ranieri e di Fabio Quagliarella ma c’è anche la questione dei prestiti.

Fabio Depaoli è, infatti, uno dei giocatori osservati speciali dalla Sampdoria. L’ex Chievo ha giocato fino a gennaio in prestito all’Atalanta, per poi passare al Benevento con la stessa formula. Una discriminante fondamentale per decidere il suo futuro potrebbe essere la salvezza dei campani che, a quel punto, avrebbero i fondi per il riscatto. Non è esclusa la possibilità che l’ex numero 12 blucerchiato, soprattutto in caso di cambio della guida tecnica, possa tornare a Genova e giocarsi il posto con Bartosz Bereszynski.

Advertisement