Sampdoria, il ritorno di Depaoli può sistemare la fascia destra. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, un ritorno può sistemare la fascia destra. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per un finale di campionato tranquillo ed inizia a pensare al futuro: la situazione della fascia destra

La Sampdoria si avvia verso un finale di stagione piuttosto tranquillo ed inizia a ragionare in chiave mercato. Dopo i numerosi rinnovi delle scorse settimane, la società è al lavoro per risolvere le situazioni ancora da chiarire. Sul tavolo delle trattative non ci sono solo i contratti di Claudio Ranieri e di Fabio Quagliarella ma c’è anche la questione dei prestiti.

Fabio Depaoli è, infatti, uno dei giocatori osservati speciali dalla Sampdoria. L’ex Chievo ha giocato fino a gennaio in prestito all’Atalanta, per poi passare al Benevento con la stessa formula. Una discriminante fondamentale per decidere il suo futuro potrebbe essere la salvezza dei campani che, a quel punto, avrebbero i fondi per il riscatto. Non è esclusa la possibilità che l’ex numero 12 blucerchiato, soprattutto in caso di cambio della guida tecnica, possa tornare a Genova e giocarsi il posto con Bartosz Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.