Sampdoria, Yoshida è una garanzia: quale sarà il suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Yoshida è una garanzia: quale sarà il suo futuro

Pubblicato

su

Maya Yoshida è stato il migliore della Sampdoria nella sconfitta con il Sassuolo. Il giapponese è una certezza: il suo destino

Maya Yoshida ha disputato l’ennesima ottima gara al Mapei contro il Sassuolo. Il difensore è sempre più leader della retroguardia della Sampdoria e sembra avere un solido feeling con mister Claudio Ranieri. Il giapponese è arrivato nel gennaio 2020 e ha trovato, dopo lo stop per il Coronavirus, la dimensione giusta a Genova.

Il contratto di Yoshida scadrà nel giugno 2022. Per questo la società di Massimo Ferrero non ha ancora ragionato sul suo futuro. Il club, però, ritiene il nipponico molto importante e il possibile rinnovo di Ranieri con la Sampdoria potrebbe essere un ulteriore elemento a favore della riconferma, in attesa di capire come si svilupperà il mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.