Silva dimentica l'espulsione: la Pasqua del centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Silva dimentica l’espulsione: la Pasqua del centrocampista della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Adrien Silva, dopo l’espulsione rimediata nella gara di ieri contro il Milan, ha festeggiato la prima Pasqua a Genova: le parole del 5 della Sampdoria – FOTO

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, vuole archiviare al più presto l’espulsione rimediata ieri nella sfida di San Siro contro il Milan. Il doppio giallo ha messo in difficoltà gli uomini di Claudio Ranieri che alla fine sono comunque riusciti ad evitare la sconfitta. Il portoghese ha pubblicato su Instagram una foto della prima Pasqua passata a Genova.

«Prima Pasqua a Genova per me e per la mia famiglia. Un giorno speciale. Buona Pasqua a tutti!». Queste le parole che accompagnano la foto con la famiglia del numero 5 della Sampdoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.