Sampdoria, buone notizie da Ekdal: le condizioni dello svedese
Connettiti con noi

News

Sampdoria, buone notizie da Ekdal: le condizioni dello svedese

Pubblicato

su

Arrivano buone notizie per la Sampdoria e per Roberto D’Aversa: Albin Ekdal è tornato a lavorare con il gruppo. Le ultime

Albin Ekdal dovrebbe già essere a disposizione di Roberto D’Aversa nella prossima partita di Serie A della Sampdoria contro l’Empoli. Il centrocampista svedese sta mettendo alle spalle l’infortunio che lo ha escluso dalla gara con l’Inter.

Ekdal ha, infatti, partecipato con il resto del gruppo all’allenamento mattutino svolto dai ragazzi di D’Aversa. Nei prossimi giorni cercherà di recuperare la migliore condizione e, magari, giocare già qualche minuto nella trasferta toscana della prossima domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.