Damsgaard in calo con la Sampdoria. Le cause della flessione
Connettiti con noi

News

Damsgaard in calo con la Sampdoria. Le cause

Pubblicato

su

Non è un buon momento per Mikkel Damsgaard. Il talento della Sampdoria vive una leggera flessione: l’analisi sul gioiello danese

Seconda bocciatura consecutiva per Mikkel Damsgaard. Il talento della Sampdoria, dopo la prova poco convincente contro il Verona, ha collezionato una nuova insufficienza nella sfida del Mapei Stadium con il Sassuolo.

Il danese è parso nuovamente fuori dal gioco, poco concreto e in sofferenza sui continui cambi di posizione blucerchiati. Il centrocampista classe 2000 sembra meno incisivo quando inserito dal primo minuto mentre è chiaramente diverso il suo impatto a partita in corso. Peccati di gioventù che saranno sicuramente colmati con l’esperienza ma, al momento, il talento cristallino del giovane danese è più utile ed incisivo nello scacchiere blucerchiato se inserito da subentrante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.