Gabbiadini tra presente e futuro: la certezza della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gabbiadini tra presente e futuro: la certezza della Sampdoria

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini sembra aver messo definitivamente alle spalle l’infortunio. L’attaccante continua a fare bene: certezza tra presente e futuro

Manolo Gabbiadini è tornato dopo l’infortunio ed ha subito convinto. Grazie alle sue prestazioni ha guadagnato la titolarità al fianco di Fabio Quagliarella. Anche in SampdoriaVerona, il 23 guiderà l’attacco di Claudio Ranieri. Dopo il rinnovo, il centravanti si candida ad essere la sicurezza offensiva sul prato verde e sul mercato.

Gabbiadini, sabato, giocherà probabilmente la sua quarta partita consecutiva dal primo minuto. Solo dopo aver valutato le condizioni del capitano, Ranieri sceglierà il compagno di reparto. Un finale di campionato in crescendo potrebbe garantire all’ex Southampton la centralità nel progetto tecnico della società in vista della prossima stagione. Al di là della scelta dell’allenatore, infatti, l’attaccante potrebbe restare per diventare il punto cardine del reparto offensivo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.