Silva rompe il tabù: il curioso caso del centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Silva rompe il tabù: il curioso caso del centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

Finalmente Adrien Silva. Il centrocampista della Sampdoria ha trovato il suo primo gol in Serie A contro la Roma e ha rotto un tabù

La Sampdoria si sbarazza della Roma e torna a correre in classifica. Gli uomini di Claudio Ranieri tornano alla vittoria in campionato e consolidano il nono posto anche grazie al primo gol in blucerchiato e in Serie A di Adrien Silva.

Il centrocampista ha rotto un tabù che durava da ormai quattro anni: l’ultima rete risale all’agosto 2017 con la maglia dello Sporting Lisbona. Un curioso caso per il mediano che ha trovato il suo primo gol fuori dai confini del Portogallo. Silva, infatti, nelle sue 62 presenze tra Ligue 1 e Premier League non era mai riuscito a trovare la via della rete. C’è sempre un prima volta anche per il calciatore classe 1989 che ora non vuole fermarsi e punta ad accrescere i suoi numeri in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.