Sampdoria, Ferrari jolly in difesa: voglia di riscatto dopo tanti infortuni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari jolly in difesa: voglia di riscatto dopo tanti infortuni

Pubblicato

su

Alex Ferrari dà garanzie tecniche alla difesa della Sampdoria: resta l’incognita infortuni che ha condizionato i suoi anni in blucerchiato

I problemi in Nazionale di Bartosz Bereszynski stanno facendo riflettere Roberto D’Aversa che aspetta notizie sul polacco e che studia le alternative in vista di Sampdoria Inter. Fabio Depaoli e Alex Ferrari scalpitano.

Se Depaoli sta lanciando buoni segnali, lo stesso discorsi si può fare per l’ex Verona che nel suo periodo in blucerchiato ha fatto molto bene quando la sua condizione fisica lo ha permesso. Ferrari può coprire due ruoli, il centrale e l’esterno basso a destra, e potrebbe rivelarsi molto utile nel corso della stagione, magari già nella terza giornata di Serie A al posto di Bereszynski. La sola incognita riguarda gli infortuni, la speranza è che il brutto periodo sia ormai alle spalle. D’Aversa potrebbe, dunque, avere già in casa un buon rinforzo nel pacchetto arretrato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.