Gabbiadini migliora: può essere il jolly offensivo della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gabbiadini migliora: può essere il jolly offensivo della Sampdoria

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini vede il ritorno in gruppo dopo l’infortunio: il suo rientro darà una grande mano alla Sampdoria di Roberto D’Aversa

Procede molto bene il recupero dall’infortunio per Manolo Gabbiadini. Dopo il problema con il Milan, sembra vicino il ritorno in campo dell’attaccante della Sampdoria che Roberto D’Aversa potrebbe avere per la sfida contro l’Udinese. Il rientro del 23 blucerchiato potrebbe essere davvero importante.

Il reparto offensivo è l’osservato speciale di questo inizio di campionato comunque incoraggiante. Francesco Caputo e Fabio Quagliarella devono ancora trovare l’affiatamento migliore ma, nel momento in cui D’Aversa avrà a disposizione Gabbiadini, potrà riflettere su alternative tattiche e non solo. L’ex Southampton ha caratteristiche diverse dagli altri due e il suo sinistro può essere sfruttato anche dalla distanza, giocando magari più lontano dalla porta a supporto di una prima punta. Un jolly, insomma, che l’ex Parma spera di ritrovare presto e i segnali sono positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.